Tecniche innovative


All on Four: implantologia a carico immediato

L’ implantologia all on four o implantologia a carico immediato è una tecnica altamente innovativa grazie alla quale potrai risolvere il grosso problema della totale mancanza di denti o di altre situazioni in cui i tuoi denti sono seriamente compromessi.
Essa consente, in un’unica seduta, di posizionare gli impianti dentali e, con un carico immediato, avvitare una protesi fissa.

Con l’inserimento di soli 4 impianti dentali (da qui “all on four”), oppure, in alcuni casi di 6 (e da qui il termine “all on six”) nella regione anteriore dei mascellari, si possono sostenere 10-12 corone protesiche di una intera arcata.
Con questa tecnica oggi è possibile procedere all’intervento chirurgico senza l’ausilio né di bisturi né di punti di sutura, a tutto vantaggio del comfort e del fastidio post-operatorio del paziente.

Denti fissi su impianti in 24 ore

Il Dr Provvisionato è in grado di posizionare il giorno stesso la protesi provvisoria che avrà lo stesso aspetto dei denti naturali e dopo un breve periodo posizionerà la protesi definitiva.

La riabilitazione sarà quindi con tempi molto ridotti, ti basteranno solo 4 ore e oltretutto non avrai nessun fastidio.

Il concetto di trattamento All-on-4 si distingue da altri tipi di trattamento similari per il suo protocollo attentamente studiato e confermato da diversi studi scientifici che confermano la sua efficacia e affidabilità nel tempo.


Vantaggi

I vantaggi dell’ implantologia all on four rispetto alla dentiera

  • aumenterai la tua capacità masticatoria

  • non avrai il problema degli adesivi

  • non sarai costretto a togliere la protesi prima di andare a dormire

  • avrai denti fissi che non avranno nessun rischio di cadere

  • parlerai e mangerai senza problemi

  • godrai di un notevole supporto dei tessuti intorno alla bocca e di un conseguente aspetto più giovanile del tuo viso


 

Vuoi visitare la nostra clinica?
Fissa il tuo primo appuntamento gratuito!


Contattaci
Chiama Ora
Dove Siamo
Email